Mauro Celaia CV

License Trainer on Neuro Linguistic Programming®, Attore, Business e Life Coach. Si è formato presso l’istituto NLP ITALY®, la NLP Life Training® di Londra e la NLP Society® statunitense, conseguendo brillantemente le certificazioni internazionali dal co-creatore stesso della PNL, Richard Bandler.


Ha investito gli ultimi 25 anni nello studio della comunicazione d’impatto, dopo aver conseguito il diploma di Attore nel 2005 presso il C.U.T. di Perugia, e la formazione con artisti internazionali come Julian Janowski, ha lavorato come attore e regista in tutto il territorio italiano acquisendo professionalità e competenza. Tra le molteplici esperienze sono da menzionare: I tre anni con la compagnia di Gabriele Lavia, il ruolo da protagonista nello spettacolo del regista Pupi Avati al Todi festival diretto da Maurizio Costanzo e le produzioni del Teatro Stabile dell'Umbria.


Negli ultimi anni ha arricchito le sue conoscenze. Scoprendo che, attraverso la comunicazione, si possono generare cambiamenti profondi, a volte stupefacenti. Questi nuovi studi lo hanno portato a completare, prima in Italia e poi all’estero, un percorso di formazione e specializzazione in Programmazione Neuro Linguistica e Coaching.


Dopo essere tornato in Italia ha avviato la sua attività di Coach e Formatore, attraverso la quale facilita ogni giorno persone ed aziende nei i processi di crescita e miglioramento.