Mauro Celaia Biografia

Ero un bambino molto curioso, vivace, a tratti scatenato, sempre al centro dell'attenzione, dai miei genitori ho imparato il rispetto, l'onestà e a contare su me stesso.


Crescendo mi sono appassionato a qualunque forma di conoscenza, (ho delle foto a tre anni in cui manometto il triciclo con un cacciavite di plastica) insomma ero già un esploratore assetato. Poi l’incontro con il palcoscenico, luogo in cui il mio fiume in piena avrebbe potuto trovare i suoi argini, ma non è andata proprio così.


La sete restava, ho capito dopo che i fiumi erano più d'uno.


Da oltre 25 anni "recito" su quelle tavole magiche dedicate a questo, dando la libertà ad una parte di me, nella vita di tutti i giorni cerco l'autenticità e l'equilibrio.


Gli anni di lavoro in teatro mi hanno insegnato l'importanza della collaborazione, del lavoro di squadra e quanto in questo mondo, a volte apparentemente freddo e calcolatore, siano in realtà le emozioni a far girare le stelle.


In questi anni la curiosità mi ha permesso di scoprire la Programmazione Neuro Linguistica o P.N.L. e il Coaching due discipline affascinanti e straordinarie alle quali ho dedicato e dedico un importante approfondimento.


Avendole sperimentate in prima persona posso dire che siano fra le poche che forniscono gli strumenti per fare la differenza in tutti gli ambiti della vita, dalle relazioni personali agli affari, passando per le mie performance di attore.


Ho sperimentato, appreso e continuo a farlo ogni giorno, sto facendo la differenza nella mia vita migliorando continuamente me stesso, e ora che ho gli strumenti per guidare un'altra persona nel fare la stessa cosa sono sempre felice di farlo, perché è un privilegio ogni volta poter assistere qualcuno mentre raggiunge ciò che desidera lungo il suo personale percorso.


Un giorno ci incontreremo e so già che sarà fantastico, intanto ti auguro il meglio.


Mauro